TFH Proficiency
Ore di studio 16
Il TFH Proficiency è un corso esame dove nella prima giornata vengono riviste tutte le tecniche più importanti apprese nei corsi TFH 1-4 e nella seconda viene svolto un esame e scritto con circa 60 domande e pratico sulle tecniche fondamentali.
A tale esame il candidato dovrà ottenere un punteggio pari o superiore al 75% del punteggio massimo per ottenere il certificato Proficiency (competenza) rilasciato ufficialmente e direttamente dall'IKC.
Alla fine del corso lo studente saprà eseguire con competenza tutte le tecniche apprese nei livelli di Touch for Health da 1 a 4.
Comprendere ed applicare praticamente le conoscenze su cui si basa la sintesi di Touch for Health.
Prerequisiti
Corsi di Touch for Health 1, 2, 3 e 4
Revisione di:
Tecniche di base; 14 muscoli del Touch for Health 1; test di orecchie ed occhi, 5 elementi, 14 muscoli del TFH2; ruota dei meridiani; agopressione per il dolore; cross crawl per l’integrazione; 14 muscoli del TFH 3; alleviamento dello stress emotivo nelle sue varie forme; alleviamento dello stress posturale, reattivi; tapping per il dolore; andatura; 5 elementi con i suoni; 5 elementi con i colori; inibizione bilaterale; riequilibrio all’ora del giorno.
Valutazione scritta; Correzione in classe della valutazione scritta, prova teorico/pratico.
Tempo dedicato al ripasso degli argomenti salienti trattati nei corsi di Touch for Health da 1 a 4